Mercoledì 27 si è svolta KalliopeUP!, la IV Kalliope Convention.
Il bilancio è entusiasmante per una giornata caratterizzata da momenti conviviali e di formazione.
Un’agenda ricca di interventi nel corso della mattina, la pausa per il light lunch, la possibilità di incontro con tanti partner del settore, il tanto atteso Kalliopethon contest nel pomeriggio e il talk di Fabrizio Maronta a conclusione dei lavori, prima della cena vista mare.
Stanchi ma soddisfatti, felici e orgogliosi della giornata trascorsa con in nostri partner. Organizzare e gestire una convention richiede tanto lavoro e attenzione ai dettagli, ma i nostri sforzi e l’impegno sono stati ampiamente ripagati.
Avete partecipato in tantissimi superando i numeri degli anni precedenti.
La convention è un nuovo punto di partenza, proiettati verso quello che sarà il 2024 e lo splendido lavoro che faremo insieme a voi.
Le foto e i video che abbiamo scattato e caricato sulla pagina dedicata rappresentano l’entusiasmo e descrivono ciò che siamo anche grazie a voi partner: una squadra felice, composta da persone che mettono passione in ciò che fanno. Perché è grazie a tutti i singoli elementi del gruppo che abbiamo ottenuto i risultati presentati all’evento e il nostro sorriso è così vivo.
Grazie anche a Stairway to event per averci aiutato ad organizzare il tutto…
Grazie ai nostri sponsor per il supporto e grazie soprattutto a chi ha partecipato e ha condiviso con noi la giornata.
Felici di fare il nostro lavoro e condividerlo con voi