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Support Specialist (categoria protetta)

Per potenziare il team Kalliope DOS cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette.
Il team Delivery Operations e Support si occupa dell’installazione, configurazione, supporto post-vendita, servizi continuativi, trouble-shooting su tecnologie relative ai sistemi di Unified Communication.

Per la parte Support dovrai:

  • Accogliere in maniera professionale ed empatica le richieste di assistenza che i partner ci trasmettono al telefono o tramite il sistema di ticketing
  • Indirizzare le stesse richieste secondo le priorità stabilite, utilizzando la piattaforma di ticketing per tracciare le informazioni in maniera esaustiva
  • Collaborare con il team per garantire la soluzione delle problematiche, informando tempestivamente il/la manager di ogni eventuale criticità che possa avere un impatto sulla qualità del servizio offerto da Kalliope e/o sull’organizzazione stessa
  • Affrontare con curiosità intellettuale il tuo ruolo, puntando a saperne di più di VoIP e diventare un punto di riferimento per il team.

Per le attività di Delivery and Operations dovrai:

  • Installare e configurare le piattaforme e dei servizi acquistati dai clienti
  • Gestire gli interventi di manutenzione programmata e straordinaria su sistemi proprietari e dei clienti
  • Supervisionare i sistemi di monitoraggio e allarmistica.

Cosa vogliamo capire dal tuo CV:

  • Quali sono le tue competenze tecniche acquisite (o in corso di acquisizione):
  • Conoscenza del Protocollo SIP e degli elementi che possono costituire una rete VoIP basata su SIP (SBC, PBX, Proxy)
  • Conoscenza Networking L2, L3.
  • Conoscenza dei protocolli di rete (apparati di rete, router, firewall, VLAN, protocollo TCP/IP, routing).
  • Conoscenza degli strumenti per il troubleshooting, inclusi i tool di scripting per le analisi scripting bash, sql, awk, php/perl (nth), regex, wireshark, tcpdump.

Stack tecnologico
GNU/Linux, TCP/IP, cloud computing, virtualizzazione (VMware, VirtualBox, Open-Stack, Docker), SIP, Networking, Qt, Symfony, Ansible, Kamailio, PostgreSQL, big data.

Competenze nice to have: Laurea in Informatica, Ingegneria dell’Informazione (elettronica, informatica o telecomunicazioni) o cultura equivalente.

Come ci piace lavorare in NetResults:

  • Accrescendo il nostro sapere e il saper fare, come individui e come squadra.
  • Ascoltando le reali esigenze dei clienti e dei partner, per contribuire al loro successo.

Cosa trovi in NetResults:

  • Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con le persone, nell’impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio;
  • Clima informale e massima trasparenza;
  • Incontri periodici strutturati in cui condividiamo progetti, saperi e novità in corso;
  • RAL: la forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle esperienze e alle effettive competenze.

Cosa preferiamo non vedere nel CV:

  • La foto.
  • La data di nascita.
  • Lo stato coniugale o familiare.
  • Tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione lavorativa (come la religione o l’orientamento sessuale).

Per due ragioni: la prima è che pensiamo che non sia né giusto né utile considerare questi parametri in un processo di assunzione. La seconda è che non siamo immuni dai pregiudizi, come ogni essere umano, e stiamo cercando di imparare a farne a meno.

Candidati