Sei una persona curiosa, orientata al risultato e appassionata di tecnologie? Forse sei proprio la persona che stiamo cercando.
Siamo alla ricerca di talenti che possano unirsi alla squadra, studenti per tirocini e progetti, collaboratori free lance o personale da inserire in sede o a distanza.
Per il potenziamento della nostra squadra, stiamo cercando profili intraprendenti e dinamici. Lavoriamo in un ambiente innovativo, informale e sereno, lo spirito di squadra è fondamentale.
Qui troverai una panoramica di tutte le competenze tecniche di riferimento utilizzate al momento in azienda. Non è necessariamente richiesta la conoscenza di tutte le competenze indicate in elenco. Potresti anche suggerirne altre.
Linguaggi di programmazione: C, C++, Java, Python, PHP, JavaScript.
Sistemi Operativi: Android, iOS, GNU/Linux, Windows
Tecnologie: TCP/IP, cloud computing, virtualizzazione (VMware, VirtualBox, Open-Stack, docker), machine learning ed intelligenza artificiale, SIP, Qt, Symfony, postgresql, big data.
Competenze nice to have: Laurea in Informatica, Ingegneria dell’Informazione (elettronica, informatica o telecomunicazioni) o cultura equivalente.
Come ci piace lavorare in NetResults:
- Accrescendo il nostro sapere e il saper fare, come individui e come squadra.
- Ascoltando le reali esigenze dei clienti e dei partner, per contribuire al loro successo.
Cosa trovi in NetResults:
- Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con le persone, nell’impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio;
- Clima informale e massima trasparenza;
- Incontri periodici strutturati in cui condividiamo progetti, saperi e novità in corso;
- RAL: la forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle esperienze e alle effettive competenze.
Cosa preferiamo non vedere nel CV:
- La foto.
- La data di nascita.
- Lo stato coniugale o familiare.
- Tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione lavorativa (come la religione o l’orientamento sessuale).
Per due ragioni: la prima è che pensiamo che non sia né giusto né utile considerare questi parametri in un processo di assunzione. La seconda è che non siamo immuni dai pregiudizi, come ogni essere umano, e stiamo cercando di imparare a farne a meno.