CAREERS

Amiamo le sfide tecnologiche e spaziare dai massimi sistemi fino allo “spaccare il bit in quattro“.

Si lavora con le tecnologie “tradizionali” quali C/C++ per i back end dei sistemi in cui la performance è la priorità assoluta, spaziando dalle tecnologie telefoniche tradizionali per poi spostarsi verso il 5G e le emergenti tecnologie no-code/low-code, passando dalle integrazioni con sistemi di AI per la creazione di esperienze utente uniche in ambito UCC (Unified Communication and Collaboration).

Spaziamo dall’approfondimento dei più robusti standard per la  cyber security, all’ applicazione delle nostre competenze core MoIP al mondo della musica con la Networked Performance Music (NPM).

Per approfondimenti su cosa facciamo, visita la pagina “our business”.

Se sei un NeRd, oppure non lo sei affatto ma ti piacciono gli ambienti informali, dove si studia e si cresce costantemente, NetResults potrebbe essere il posto giusto per te.

Voglia di crescere e di far crescere le persone della squadra, attenzione ai bisogni reali dei clienti interni ed esterni, curiosità ed entusiasmo sono le caratteristiche chiave delle persone di NetResults.

Le competenze tecniche maggiormente utilizzate al momento in azienda sono elencate qui sotto, l’elenco è dinamico e non esaustivo (potresti anche suggerirne altre!):

Linguaggi di programmazione: C, C++, Java, Python, PHP, JavaScript.
Sistemi Operativi: Android, iOS, GNU/Linux, Windows
Tecnologie: TCP/IP, cloud computing, virtualizzazione (VMware, VirtualBox, Open-Stack, Docker), machine learning ed intelligenza artificiale, SIP, Qt, Symfony, PostgreSQL, big data.

Competenze nice to have: Laurea in Informatica, Ingegneria dell’Informazione (elettronica, informatica o telecomunicazioni) o cultura equivalente.

Posizioni aperte

  • Accrescendo il nostro sapere e il saper fare, come individui e come squadra.
  • Ascoltando le reali esigenze dei clienti e dei partner, per contribuire al loro successo.

Cosa trovi in NetResults:

  • Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con le persone, nell’impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio;
  • Clima informale e massima trasparenza;
  • Incontri periodici strutturati in cui condividiamo progetti, saperi e novità in corso;
  • RAL: la forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle esperienze e alle effettive competenze.

Cosa preferiamo non vedere nel CV:

  • La foto.
  • La data di nascita.
  • Lo stato coniugale o familiare.
  • Tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione lavorativa (come la religione o l’orientamento sessuale).

Per due ragioni: la prima è che pensiamo che non sia né giusto né utile considerare questi parametri in un processo di assunzione. La seconda è che non siamo immuni dai pregiudizi, come ogni essere umano, e stiamo cercando di imparare a farne a meno.