Consolidata la partnership strategica tra l’azienda ICT pisana e la startup che si occupa di intelligenza artificiale.
È stata recentemente finalizzata un’operazione societaria che vede l’ingresso di NetResults s.r.l. nel capitale sociale di Awhy s.r.l con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del customer service grazie all’intelligenza artificiale, creando e integrando soluzioni chatbot su misura per l’assistenza clienti delle aziende.
Questo sancisce e rende più solida una partnership ormai collaudata fra le due realtà e conferma l’orientamento strategico del gruppo a facilitare la digital transformation della propria clientela e a valorizzare l’orientamento human centric delle proprie soluzioni
Grande la soddisfazione di Francesco Oppedisano, CEO di NetResults:
“Ormai da molti anni NetResults ha messo al centro della propria attività di business la transizione digitale della società.
Siamo sempre più convinti che questa transizione passerà attraverso una nuova concezione dell’interazione tra uomo e tecnologia: interazione che dovrà essere sempre più “naturale”.
La voce ed il linguaggio sono i mezzi più efficaci ed immediati della comunicazione umana e la partnership tra NetResults e Awhy si muove nel solco di questo connubio.
Awhy è costituita da un gruppo di giovani imprenditori con cui condividiamo la cultura ed i valori della buona impresa e dell’eccellenza oltre che, naturalmente, una visione comune per il futuro. Sarà, quindi, un piacere condividere con loro un percorso di crescita.”
In piena sintonia le parole di Arafin S. Nabil, CEO di Awhy:
“Insieme a NetResults vogliamo creare una forte sinergia a livello strategico e di prodotto. Non abbiamo mai cercato un mero socio di capitale, ma un partner che potesse aiutarci a crescere facendo leva sulle potenzialità offerte dai nostri algoritmi di Intelligenza Artificiale. Siamo già al lavoro per creare un’offerta che possa sfruttare il meglio di entrambe le tecnologie”